Email

info@animaeradici.com

Lo spazio sacro di ascolto empatico consapevole.

Avere qualcuno pronto ad ascoltarti, qualcuno con cui condividere dubbi e perplessità è una grande fortuna.
Trovare qualcuno che possa comprendere a pieno ciò che vivi in un periodo delicato come quello in cui lavori su te stessa e sulle tue radici diventa molto più difficile.



Cosa succede dopo le costellazioni familiari?

Una sessione di costellazioni è un momento energeticamente molto potente e per questo smuove emozioni e sensazioni che, poi, si faranno sentire anche nei giorni successivi. Messaggi chiarificatori possono presentarsi inaspettatamente sottoforma di sogni o intuizioni. 

Prendere consapevolezza di ciò, comprenderne il significato, può talvolta non essere semplice e per questo diventa fondamentale confrontarsi e parlarne con qualcuno.

Così ho pensato di dedicare Manipura a te che stai affrontando un percorso di costellazioni familiari o metagenealogia insieme a me.
Si tratta di un salottino virtuale in cui possiamo incontrarci e parlare di tutto ciò che il lavoro svolto insieme durante i nostri incontri ha portato nella tua vita: sogni, emozioni, sensazioni, intuizioni. Potrai raccontarmi tutto ciò comodamente seduta sul tuo divano, magari con una tazza di tè a portata di mano e la certezza che io sono lì con te, ti ascolto e darò una risposta alle tue domande.



Perché Manipura?

Manipura è una parola sanscrita, il cui significato è ‘città del gioiello splendente’.

È il nome del nostro terzo chakra, quello situato all’altezza dello stomaco, ed è rappresentato dal colore giallo e dall’elemento fuoco. È collegato al Sole, quindi rappresenta la forza, la determinazione, la volontà e il potere personale. Tutte qualità necessarie per decidere di iniziare a camminare nei corridoi dell’anima e scoprirne i tesori.

Infatti, la sua frase chiave è: io posso.
Sì, tu puoi ricordare i tesori che ti vivono dentro ed immergerti nella loro bellezza!

ascolto empatico consapevole.

Cos’è Manipura?

È il salotto virtuale di Anima e Radici, è la nostra città splendente, un luogo intimo e riservato dove ci incontreremo una volta a settimana, solo io e te. 

Sarà il momento perfetto per raccontarmi come stanno andando le cose tra una sessione di lavoro e l’altra: mi puoi parlare dei sogni che hai fatto dopo il nostro incontro, delle emozioni che si sono mosse dentro di te, se e cosa è cambiato intorno a te, se ti sono arrivate particolari intuizioni. 

Io ti ascolterò e ti aiuterò a fare chiarezza ed interpretare queste sensazioni e se avrai dubbi o domande sarò felice di risponderti.

Come accedere a Manipura?

Manipura apre i suoi cancelli ogni mercoledì. 

Per entrare dovrai semplicemente compilare il form qui sotto e poi riceverai via mail le istruzioni per scegliere la piattaforma e l’orario che preferisci.

Il nostro incontro avrà una durata di 20 minuti e potremo focalizzarci sugli aspetti di cui senti maggior bisogno di parlare.

Per lo scopo stesso dell’incontro, potrai accedere a Manipura solo se hai già iniziato un percorso di metagenealogia o costellazioni familiari insieme a me.



FAQ

  1. Ho già fatto Costellazioni Familiari e nei giorni seguenti ho sognato parecchio, credi che questi sogni siano importanti?

    Sì, perché fanno parte del movimento attivato dalla costellazione e dicono tantissimo sulla direzione che sta prendendo il lavoro. Per questo motivo suggerisco sempre di annotarli e poi parlarne insieme.

  2. Non ho né Skype né WhatsApp, possiamo usare un’altra piattaforma?

    Sì, potremmo usare Zoom o anche una semplice chiamata telefonica.

  3. Mi sento sola e ho bisogno di parlare con qualcuno, posso usare questo spazio digitale per fare quattro chiacchere?

    No. Mi dispiace ma questo spazio digitale non è nato per creare amicizie.

Io ti ascolto!

Anima e Radici Sabina